26/03/15

5minuti.. prima di dormire [tag]

Ciao bellezze :)
Rieccomi a voi ed a parlare della mia routine di bellezza serale, su modello della rubrica di Redditude e CosmeticsMind
Cosa faccio cinque minuti prima di andare a dormire? Sono intenta a struccarmi, il più delle volte con una certa pigrizia. Dal lunedì al sabato procedo così: 
Prendo dei dischetti di cotone e passo il latte detergente di Phytorelax su tutto il viso. Subito dopo mi dedico agli occhi e utilizzo l'acqua struccante di Born To Bio (questo come pure lo struccante di Bionova sono ben tollerati dai miei occhi sensibili).
Elimino i residui con il detergente viso-mani di Omia Laboratoires e talvolta mi concedo una spruzzata di Idrolato di Salvia di Aromazone. 
La domenica le cose cambiano e poiché solitamente resto a casa e non mi trucco affatto riesco a dimezzare i cinque minuti che impiego sciacquando il viso con il solo Omia. 
Dopo tutto ciò mi reco in camera e per ultimo mi dedico a qualcosa di più piacevole: leggo qualche pagina del libro del momento (mi piacciono gialli e romanzi d'amore).
Un bacio,
Manuela.
BorntoBio,Phytorelax e Aromazone


  


4 commenti:

  1. Io ancora mi trovo bene con l'olio di cocco e dopo il sapone e la crema viso, anche se i minuti diventano 10 alla fine!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'olio non piace e preferisco un latte detergente leggero, mi era piaciuto un sacco quello de I Provenzali che mi avevi dato tu in mini taglia :)! Ad ognuna i suoi prodotti insomma

      Elimina
  2. benvenuta! ^.^
    anche io la domenica tendo a ridurre al minimo i prodotti serali, tranne quando mi ricordo di fare lo scrub viso, allora i prodotti aumentano esponenzialmente, ahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :)! Io per comodità lo scrub lo abbino alla pulizia del viso prestabilita del mese, la domenica non mi smuove proprio nulla ahah :D

      Elimina